Rifacimento Facciata Ventilata sede Starkey

Facade Starkey Cernusco sul Naviglio / Italy / 2010

2
2 Love 1,892 Visits Published

Riqualificazione energetica del capannone prefabbricato mediante realizzazione di cappotto a secco: posa di120mm di isolante in lana minerale e rivestiimento con sistema completo di facciata ventilata in allumimio Kalzip FC30/300.


Sottostruttura costituita da montanti in alluminio estruso Kalzip con ancoraggi in poliammide brevettati e doghe in alluminio profilato ribordate sui 4 lati. 


Doghe in alluminio di spessore 1,00mm, larghezza 300mm e lunghezze a misura fino a 6000mm.


Facciata a due colori: finitura coil coated poliestere standard RAL9006 e finitura multicolore poliestere speciale Aciero Corten. 

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Riqualificazione energetica del capannone prefabbricato mediante realizzazione di cappotto a secco: posa di120mm di isolante in lana minerale e rivestiimento con sistema completo di facciata ventilata in allumimio Kalzip FC30/300. Sottostruttura costituita da montanti in alluminio estruso Kalzip con ancoraggi in poliammide brevettati e doghe in alluminio profilato ribordate sui 4 lati.  Doghe in alluminio di spessore 1,00mm, larghezza 300mm e lunghezze a misura fino a...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2010
    • Work finished in 2010
    • Status Completed works
    • Type Adaptive reuse of industrial sites / Restoration of façades / Recovery of industrial buildings / Art studios/workshops
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users