AREA FITNESS CLUB - PESCARA

Pescara / Italy / 2011

0
0 Love 708 Visits Published

Il progetto per il restyling della palestra AREA FITNESS CLUB trae spunto da presupposti e concetti cromatici e illuminotecnici relativi agli ambienti in cui si svolge l’attività fisica, e si sviluppa in stretta dialettica con il brand e la comunicazione che hanno preceduto l’ inaugurazione del nuovo spazio.
Lo sviluppo del progetto si è concentrato sulla ricerca delle condizioni cromatiche e di illuminazione (naturale e artificiale) ottimali rispetto alla specifica attività svolta all'interno di ogni spazio.
Forme, colori, luci, materiali, tutto studiato per soddisfare la necessità dell’utente finale di essere in una condizione di benessere in senso lato all'interno dei vari ambienti del Fitness Club.

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Il progetto per il restyling della palestra AREA FITNESS CLUB trae spunto da presupposti e concetti cromatici e illuminotecnici relativi agli ambienti in cui si svolge l’attività fisica, e si sviluppa in stretta dialettica con il brand e la comunicazione che hanno preceduto l’ inaugurazione del nuovo spazio. Lo sviluppo del progetto si è concentrato sulla ricerca delle condizioni cromatiche e di illuminazione (naturale e artificiale) ottimali rispetto alla specifica...

    Project details
    • Year 2011
    • Work started in 2010
    • Work finished in 2011
    • Status Completed works
    • Type Fitness Centres
    Archilovers On Instagram