ORT | Gabriele & Oscar Buratti

Sistema rubinetterie Busto Garolfo / Italy / 2009

0
0 Love 957 Visits Published
ORT è una collezione di rubinetterie ed accessori per l’ambiente bagno e la cucina, caratterizzata dal design fortemente innovativo.
L’idea nasce dall’interpretazione della famosa “regola della mano destra”: le tre dita, x,y,z, diventano le tre linee d’acqua, verticale per l’adduzione, orizzontale per il getto e laterale per la miscelazione; semplici tubi ortogonali che si fondono in un unico raccordo.
Purezza ed eleganza per una collezione di prodotti declinata in molteplici configurazioni e aperta ad un costante ampliamento, che aspira a diventare un classico del design contemporaneo.
Cromo lucido, bianco lucido o a richiesta in altre finiture e colori.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ORT è una collezione di rubinetterie ed accessori per l’ambiente bagno e la cucina, caratterizzata dal design fortemente innovativo.L’idea nasce dall’interpretazione della famosa “regola della mano destra”: le tre dita, x,y,z, diventano le tre linee d’acqua, verticale per l’adduzione, orizzontale per il getto e laterale per la miscelazione; semplici tubi ortogonali che si fondono in un unico raccordo.Purezza ed eleganza per una collezione di prodotti declinata in molteplici configurazioni e...

    Project details
    • Year 2009
    • Work started in 2009
    • Work finished in 2009
    • Client Antonio Frattini
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram