Quale piano cucina in quarzo scegliere nel 2018? Santamargherita risponde | Press Vargroup

Le tendenze da non perdere per una cucina perfetta

0
0 Love 810 Visits Published

Manca poco all’arrivo del nuovo anno, ma come ben sappiamo, nel design di interni come nella moda, le tendenze corrono e vengono presentate con largo anticipo. Santamargherita ha intercettato grazie anche alla partecipazione ad alcune importanti fiere di settore, alcune tendenze interessanti che ci faranno compagnia per tutto il 2018. Una di queste tendenze ci tocca da vicino perché riguarda proprio il piano cucina in quarzo. I trend più importanti del momento vedono protagonista il piano cucina in quarzo dai toni neutri e un uso significativo del bianco e del beige e di tutte le sue sfumature. Il risultato è una cucina moderna, luminosa e accogliente. Santamargherita interpreta questa tendenza optando per superfici dai toni chiari ma non rinuncia ai dettagli e all’esaltazione della materia che passa attraverso la scelta di esprimersi con delle eleganti venature.


 


L’eleganza dei toni neutri


 


I quarzi venati chiari rappresentano una scelta di stile in linea con le ultime tendenze. Agglomerati in quarzo come il Vittoria White, il Lyskamm e il Virginia affascinano e si adattano perfettamente a una cucina moderna ma mai fredda. Anche l'ultimo piano cucina in quarzo lanciato, il Vermont, presenta un appeal interessante e si contraddistingue per le sue peculiarità. Tutti questi piani cucina in quarzo Santamargherita sono molto versatili e si inseriscono in ogni ambiente grazie ai loro toni neutri. Quello che però li rende unici e mai banali è la loro venatura, un dettaglio importante che conferisce loro carattere e personalità portando un tocco in più all'arredamento della cucina senza sacrificare qualità, resistenza e le altre caratteristiche tecniche ed estetiche tipiche degli agglomerati in quarzo Santamargherita.


 


Il piano cucina in quarzo ideale per ogni stile


Un piano cucina in quarzo realizzato con l’agglomerato Virgina si adatta in modo gradevole e interessante a una cucina dal sapore country, con dettagli che guardano al passato. Il Lyskamm, dalle venature incredibilmente affascinanti, esprime il meglio di sé quando viene accostato al legno. Un piano cucina in quarzo Lyskamm si presta a un ambiente moderno ma anche a un arredamento di interni che strizza l’occhio allo stile shabby-chic dove il legno e l’effetto anticato rappresentano gli assoluti protagonisti. Il Vittoria White e il Vermont spiccano invece in cucine moderne, dall’arredo essenziale e dall’ambiente luminoso.


 


Santamargherita, agglomerati di alta qualità


La bellezza di un piano cucina in quarzo Santamargherita non rappresenta l’unico motivo per scegliere uno di questi colori. E’ vero: Vittoria White, Lyskamm, Vermont e Virginia rispondono alle esigenze dettate dalle ultime tendenze, ma prima di tutto presentano anche delle importanti caratteristiche in termini di qualità. Tutti gli agglomerati Santamargherita sono composti dal 93% circa di quarzo e presentano caratteristiche tecniche come resistenza ai graffi e alle alte temperature. Una garanzia di alta qualità e di bellezza tutta italiana.


Per maggiori informazioni:


http://www.santamargherita.net/ita_it/


Santamargherita S.p.a.


Via del Marmo, 1098 - 37020 - Volargne (VR) - Italy


Tel. +39 045 6835888


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Manca poco all’arrivo del nuovo anno, ma come ben sappiamo, nel design di interni come nella moda, le tendenze corrono e vengono presentate con largo anticipo. Santamargherita ha intercettato grazie anche alla partecipazione ad alcune importanti fiere di settore, alcune tendenze interessanti che ci faranno compagnia per tutto il 2018. Una di queste tendenze ci tocca da vicino perché riguarda proprio il piano cucina in quarzo. I trend più importanti del momento vedono...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram