Appartamento ristrutturato ad Iseo sceglie Resìn per eleganza e comodità | RESIN SRL pavimenti e rivestimenti in resina

Brescia / Italy

0
0 Love 759 Visits Published

Decidere di ristrutturare l’ambiente domestico è una scelta che simboleggia il desiderio di rendere la propria casa più simile a se stessi e al proprio gusto.



Investire nella creazione di un ambiente accogliente ed elegante allo stesso tempo significa permettersi di stare bene la mattina prima di andare al lavoro e la sera al suo ritorno, ma anche durante le domeniche e i giorni di festa. Significa essere orgogliosi del proprio nido e sentirsi liberi di invitare ospiti, organizzare cene, in un'atmosfera in cui tutti possano sentirsi a proprio agio. In questo periodo più che mai: durante le festività natalizie, poter ospitare parenti e amici cari scalda il cuore, oltre che dare soddisfazione.



Ristrutturare casa è inoltre darsi spazio, riordinare le idee e essere pronti ad un nuovo inizio, al nuovo anno che si avvicina.



Resin si è recentemente occupata della pavimentazione di un trilocale di 100 mq circa completamente ristrutturato al terzo piano di un condominio presso Iseo, in provincia di Brescia. È stata scelta la resina come rivestimento principale in tutto l’appartamento, dalla zona giorno alla cucina, dal corridoio alle camere da letto. È stato inoltre deciso di rivestire in resina anche la terrazza esterna, mantenendo la stessa tonalità di colore degli interni, in modo tale da dare continuità tra gli ambienti dell'appartamento.



Il cliente si è rivelato molto soddisfatto del nuovo pavimento in resina, in quanto esteticamente elegante, di facile pulizia e estremamente comodo: grazie al termoisolamento, la pavimentazione Resin offre la possibilità di camminare a piedi nudi in casa tranquillamente, senza patire il freddo invernale.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Decidere di ristrutturare l’ambiente domestico è una scelta che simboleggia il desiderio di rendere la propria casa più simile a se stessi e al proprio gusto. Investire nella creazione di un ambiente accogliente ed elegante allo stesso tempo significa permettersi di stare bene la mattina prima di andare al lavoro e la sera al suo ritorno, ma anche durante le domeniche e i giorni di festa. Significa essere orgogliosi del proprio nido e sentirsi liberi di invitare ospiti,...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram