E.F.F.A boutique | Stefano Carlone

Modugno / Italy / 2017

5
5 Love 2,895 Visits Published

Una boutique "open - space"  che parla di moda e fashion a 360°.


Il Grande ambiente unico, è stato pensato per permettere una fruizione confortevole ed immediata. L' allestimento mira ad identificare visivamente le diverse sezioni, in maniera sempre versatile, senza neccesariamente ricorrere a chiusure o frazionamenti.


Lo spazio è definito da un layout semplice e chiaro ed una palette cromatica dai toni pacati e neutri, rilassanti e discreti.


Con interventi mirati è stato ricavato uno spazio di servizio privato, un nuovo camerino e sono state valorizzate la zona cassa e la vetrina d'ingresso.


L’ illuminazione e l’alternanza dei due colori predominanti (corda e rosa cipria) conferiscono all’intero negozio eleganza e raffinatezza.


La selezione di complementi ed accessori, dalle sospensioni ai neon, dagli appendini alle poltrone, aggiungono frescezza e modernità.


Semplici e modulari appenderie organizzano lo spazio e invitano i clienti a sentirsi comodi e rilassati mentre scelgono i capi.


L’ esperienza dello shopping è resa ottimale dalla nuova atmosfera accogliente ed ordinata che, senza elelmenti di “distrazione”, lascia come unico protagonista il Prodotto .


 

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una boutique "open - space"  che parla di moda e fashion a 360°. Il Grande ambiente unico, è stato pensato per permettere una fruizione confortevole ed immediata. L' allestimento mira ad identificare visivamente le diverse sezioni, in maniera sempre versatile, senza neccesariamente ricorrere a chiusure o frazionamenti. Lo spazio è definito da un layout semplice e chiaro ed una palette cromatica dai toni pacati e neutri, rilassanti e discreti. Con interventi mirati...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Client EFFA snc
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users