residence Rivarela | KNOWCOO design group

Cittanova / Croatia / 2010

0
0 Love 1,281 Visits Published
L’edificio, sorgerà in una delle aree più suggestive di Cittanova d’Istria, circondata da un paesaggio vincolato a verde dal piano generale della città. Gli appartamenti, di differenti dimensioni, godono tutti di una magnifica vista sul mare. Sono concepiti per offrire la migliore vivibilità degli ambienti interni, ma sono stati anche dotati di giardini e terrazze per consentire una maggiore libertà di fruizione in un clima così favorevole come quello istriano.

The building is going to be erected in one of the most charming areas of Novigrad in Istria: the surrounding area has been designated as a green belt by the Local Authority’s Town and Country Planning Office.
The apartments have various dimensions, but all of them have a great sea view. Interiors have been skillfully designed to create comfortable living spaces, but they have also been provided with gardens and terraces in order to make the most of Istria’s mild weather.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’edificio, sorgerà in una delle aree più suggestive di Cittanova d’Istria, circondata da un paesaggio vincolato a verde dal piano generale della città. Gli appartamenti, di differenti dimensioni, godono tutti di una magnifica vista sul mare. Sono concepiti per offrire la migliore vivibilità degli ambienti interni, ma sono stati anche dotati di giardini e terrazze per consentire una maggiore libertà di fruizione in un clima così favorevole come quello istriano.The building is going to be...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2009
    • Work finished in 2010
    • Client Project Promines Novigrad
    • Status Current works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram