vele ombreggianti | Eco Casa System

Caserta / Italy

0
0 Love 727 Visits Published

Progettiamo vele ombreggianti che migliorano il comfort termico e visivo delle superfici che coprono, perché filtrano e riducono le radiazioni solari con un’efficienza che dipende dal peso, spessore e colore del tessuto che viene scelto.


Grazie al sensore vento il telo viene avvolto automaticamente in caso di vento superiore ai valori di resistenza massima del prodotto, assicurando una protezione della vela anche in condizioni metereologiche sfavorevoli.

Addossata a parete o ad isola, il tessuto acrilico morbido, conferisce un movimento scenico che riconduce al mondo della nautica, conferendo un aspetto raffinato al tuo locale.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progettiamo vele ombreggianti che migliorano il comfort termico e visivo delle superfici che coprono, perché filtrano e riducono le radiazioni solari con un’efficienza che dipende dal peso, spessore e colore del tessuto che viene scelto. Grazie al sensore vento il telo viene avvolto automaticamente in caso di vento superiore ai valori di resistenza massima del prodotto, assicurando una protezione della vela anche in condizioni metereologiche sfavorevoli. Addossata a parete o ad...

    Project details
    • Status Current works
    • Type Showrooms/Shops / Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities / Beach Facilities / Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Custom Furniture / Refuges
    Archilovers On Instagram