Momenti | Cristina De Marco

Ivrea / Italy / 2017

0
0 Love 501 Visits Published

La prima cosa che mi colpì entrando nell’ufficio fu una grande luce bianca, quasi un bagliore. Subito un profondo senso di ordine e di pulizia, tutto fermato da quel bianco così insistente. Certo i prodotti dell’azienda vogliono proprio questo, non potrebbe essere diversamente.


Il mio compito è rinnovare lo spazio per i servizi lasciandoli al loro posto, vicino all’ingresso…  Ma chi entra deve mantenere questo senso di purezza!


Gioco con colori netti, di contrasto al bianco. Infilo i servizi in “scatole” colorate, evidenti, sincere, ma ferme al loro posto. Sono come momenti ritagliati alla continuità del lavoro: si raggiungano, si usano, poi si ricomincia.


E chi entra continua ad essere attirato dal candore al fondo, supera i colori brillanti senza timore.


Parole d’ordine? Sosta e continuità.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La prima cosa che mi colpì entrando nell’ufficio fu una grande luce bianca, quasi un bagliore. Subito un profondo senso di ordine e di pulizia, tutto fermato da quel bianco così insistente. Certo i prodotti dell’azienda vogliono proprio questo, non potrebbe essere diversamente. Il mio compito è rinnovare lo spazio per i servizi lasciandoli al loro posto, vicino all’ingresso…  Ma chi entra deve mantenere questo senso di purezza! Gioco con...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Interior Design
    Archilovers On Instagram