Casa E. | carlo suma

Naples / Italy / 2017

0
0 Love 526 Visits Published

La progettazione di questa casa per una famiglia di quattro persone amanti di musica punk rock, dei fumetti e dei film di fantascienza, cerca di essere la risposta ai bisogni concreti dei proprietari . : una casa ospitale, comoda e funzionale in 73 mq.


Questo progetto si occupa della ristrutturazione interna di un appartamento che mira a ridefinire i propri spazi secondo le nuove esigenze dei proprietari contenendo le spese.


L'appartamento originale aveva una distribuzione classica e si è tentato di non stravolgere gli spazi


La casa è divisa in una zona living separate da notte e cucina. La stessa per questione di impianti è stata lasciata allo stesso posto di dov’era.


Infine, la camera da letto matrimoniale è stata progettata in dimensioni più generose e include un bagno e una cabina armadio. Come da richiesta del committente è stata progettata una boiserie e una controsoffittatura per enfatizzare la camera.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La progettazione di questa casa per una famiglia di quattro persone amanti di musica punk rock, dei fumetti e dei film di fantascienza, cerca di essere la risposta ai bisogni concreti dei proprietari . : una casa ospitale, comoda e funzionale in 73 mq. Questo progetto si occupa della ristrutturazione interna di un appartamento che mira a ridefinire i propri spazi secondo le nuove esigenze dei proprietari contenendo le spese. L'appartamento originale aveva una distribuzione classica e si...

    Project details
    • Year 2017
    • Status Current works
    • Type Apartments / Interior Design
    Archilovers On Instagram