VILLA II SARDINIA

Doha / Qatar / 2017

1
1 Love 592 Visits Published

Perfettamente integrata nella cornice naturale di uno splendido promontorio sardo grazie ai materiali e ai tetti giardino, la villa richiama i principi dell’architettura ipogea.
Le stratificazioni rocciose, i colori e i declivi improvvisi del terreno hanno ispirato un luogo dove abitare la natura, con spazi dedicati al completo relax.
Oltre alle eleganti stanze da letto e aree comuni, la villa ospita diverse aree benessere, una spa e una palestra attrezzata.
Gli articolati giardini accompagnano gli ospiti nelle aree esterne come la piscina panoramica e i campi da gioco, da dove si può godere della splendida vista sul golfo.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Perfettamente integrata nella cornice naturale di uno splendido promontorio sardo grazie ai materiali e ai tetti giardino, la villa richiama i principi dell’architettura ipogea.Le stratificazioni rocciose, i colori e i declivi improvvisi del terreno hanno ispirato un luogo dove abitare la natura, con spazi dedicati al completo relax.Oltre alle eleganti stanze da letto e aree comuni, la villa ospita diverse aree benessere, una spa e una palestra attrezzata.Gli articolati giardini...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users