Case Vacanza Matera "Le Ferule" | Giuseppe Graziani

Guest House Matera Matera / Italy / 2017

1
1 Love 1,358 Visits Published

Il progetto ha previsto la ristrutturazione di un'appartamento in pieno centro a Matera, da adibire ad attività extra-ricettiva ( Casa vacanza).
L'alloggio è stato oggetto di una riorganizzazione distributiva interna al fine di frazionarlo in due differenti unità abitative, ciascuno dotato di due camere da letto, soggiorno con angolo cottura e un bagno.


I due alloggi sono accessibili da un disimpegno d'ingresso. In tutti gli ambienti il pavimento è stato coperto da una pavimentazione in kerlite effetto legno.
Tutte le pareti sono pitturate con colori pastello,molto chiari. Tutti gli ambienti vedono l'accostamento del bianco sporco, con un verde/acqua per le camere da letto e un grigio chiaro per gli altri ambienti.
Tutti gli arredi sono molto minimal con colori che vanno dal bianco, al grigio chiaro, al legno chiaro naturale.
I suoi colori tenui e gli ampi spazi rendono l’ambiente piacevole e rilassante.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto ha previsto la ristrutturazione di un'appartamento in pieno centro a Matera, da adibire ad attività extra-ricettiva ( Casa vacanza).L'alloggio è stato oggetto di una riorganizzazione distributiva interna al fine di frazionarlo in due differenti unità abitative, ciascuno dotato di due camere da letto, soggiorno con angolo cottura e un bagno. I due alloggi sono accessibili da un disimpegno d'ingresso. In tutti gli ambienti il pavimento è stato coperto da...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Client privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users