CHALET DI MONTAGNA nel "cratere sismico" | fabio giuliani

Ascoli Piceno / Italy / 2019

0
0 Love 71 Visits Published

Struttura da realizzarsi sugli appenini marchigiani previa demolizione di un rudere, a seguito degli eventi sismici che hanno interessato l'area ta il 2016 e il 2017. 


La struttura portante a parte le fondazioni sarà realizzata in acciaio con solai in legno, il tutto nell'ottica della massimizzazione dei costi di costruzione e delle prestazioni antisismiche, oltre alla durabilità delle strutture nel tempo.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Struttura da realizzarsi sugli appenini marchigiani previa demolizione di un rudere, a seguito degli eventi sismici che hanno interessato l'area ta il 2016 e il 2017.  La struttura portante a parte le fondazioni sarà realizzata in acciaio con solai in legno, il tutto nell'ottica della massimizzazione dei costi di costruzione e delle prestazioni antisismiche, oltre alla durabilità delle strutture nel tempo.

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2022
    • Status Current works
    • Type Single-family residence / Country houses/cottages / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Structural Consolidation / Recovery of industrial buildings / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal / Chalets, Mountains houses / Refuges
    Archilovers On Instagram