LAMPS | Giovanna Truglio

1
1 Love 651 Visits Published

Il progetto è frutto di un corso semetrale di teorie del Design tenuto all'Università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria, che prevedeva la realizzazione di alcune lampade attraverso l'uso di materiale povero come il cartone delle scatole, che possibilmente si potessero smontare e trasportare in spazi ridotti e soprattutto componibili ed espandibili. 


I progetti presentati sono un riassunto dell'esercitazione che era per lo più pratica e solo alla fine descritta attraverso il disegno. 


Il mio obiettivo principale non era la bellezza del prodotto in sè ma l'effetto luminoso e i giochi di luce prodotti tramite le schermature opache.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto è frutto di un corso semetrale di teorie del Design tenuto all'Università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria, che prevedeva la realizzazione di alcune lampade attraverso l'uso di materiale povero come il cartone delle scatole, che possibilmente si potessero smontare e trasportare in spazi ridotti e soprattutto componibili ed espandibili.  I progetti presentati sono un riassunto dell'esercitazione che era per lo più pratica e solo alla fine...

    Project details
    • Year 2017
    • Status Completed works
    • Type Lighting Design / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users