Resina effetto metal

0
0 Love 365 Visits Published

Una collezione di tinte che travalicano ogni limite temporale: il colore che cangia, la texture che trattiene in sé sfumature uniche, rendono questa palette un repertorio di grande impatto visivo.


 
Il metallo è il colore guida della nostra nuova collezione, dove le gradazioni si illuminano di riflessi e sfumature che cambiano in continuazione a seconda dell’incidenza della luce, grazie ai riflessi metallici della superficie che assume un aspetto cangiante.


L' effetto metal viene utilizzato per realizzare finiture decorative in pareti interne o anche in zone a contatto con acqua come bagni e box doccia.


L'effetto metal si presta per creare nuovi spazi e nuove superfici in cui possono essere inglobati oggetti quotidiani, creando un elemento decorativo con una semplice parete dagli effetti particolari.


Presso il nostro showroom, oltre a sfogliare il nuovo campionario, potrete vedere delle realizzazioni da noi create nell'apposito spazio a loro dedicato.


Contattateci per fissare un appuntamento conoscitivo in cui saremo lieti di presentarvi la resina effetto metal.

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Una collezione di tinte che travalicano ogni limite temporale: il colore che cangia, la texture che trattiene in sé sfumature uniche, rendono questa palette un repertorio di grande impatto visivo.  Il metallo è il colore guida della nostra nuova collezione, dove le gradazioni si illuminano di riflessi e sfumature che cambiano in continuazione a seconda dell’incidenza della luce, grazie ai riflessi metallici della superficie che assume un...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram