Vi presentiamo il nuovo campionario di Resìn

0
0 Love 474 Visits Published

Il nuovo campionario di Resìn è pronto.


Alice, Andrea e Marco Terzi hanno lavorato alla produzione di uno strumentomaterico”, dedicato a progettistiarchitetti e clienti privati.
Un supporto altamente artigianale per presentare le loro resine, dove il campione di colore e la tipologia di materiale si possono veramente “toccare con mano”, creando un’esperienza visiva e tattile alla scoperta di nuovi effetti con i quali personalizzare in modo elegante e creativo ogni ambiente.


Realizzato in numero limitato, il nuovo campionario è un piccolo gioiello di creativitàcurato in tutti i dettagli, con i campioni di resina preparati uno ad uno, tagliati e sapientemente incollati su un prezioso sostegno cartaceo che racconta l’uso della resina con grande emozione.
La stessa emozione che si legge nello sguardo Alice mentre li vede chiudersi dopo aver completato le collezioni dei colori.


Il campionario potrà essere consultato nello showroom di Resìn a San Zeno (Brescia) previo appuntamento.
Durante la visita, potranno essere visionati, in una parete a loro dedicata, i campionari delle collezioni in un formato che esalta l’effetto estetico della resina e ne suggerisce l’alto risultato scenografico sia da un punto di vista cromatico che materico.


Superfici esclusive come opere d’arte, non riproducibili industrialmente, con infinite possibilità di personalizzazione, ricercatezza ed unicità, che creano ogni volta sensazioni diverse, ideate su misura. Un viaggio inesauribile, avvincente e in continua evoluzione come la storia Resìn: una grande passione che si rinnova giorno dopo giorno, con l’esperienza e la voglia di innovare per progredire.

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Il nuovo campionario di Resìn è pronto. Alice, Andrea e Marco Terzi hanno lavorato alla produzione di uno strumento “materico”, dedicato a progettisti, architetti e clienti privati. Un supporto altamente artigianale per presentare le loro resine, dove il campione di colore e la tipologia di materiale si possono veramente “toccare con mano”, creando un’esperienza visiva e tattile alla scoperta di...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram