Gioberti Art Hotel

Concept Hotel nel centro di Roma Rome / Italy / 2016

0
0 Love 788 Visits Published

Il Gioberti Art Hotel, aperto da gennaio 2016, è un nuovissimo concept hotel nel centro di Roma, con una posizione ideale: vicino alla Stazione Termini e a pochi passi dalla chiesa di Santa Maria Maggiore, dal Teatro dell’Opera e dalle Terme di Diocleziano.


Il nobile palazzo ottocentesco è stato fedelmente ristrutturato, attraverso la reinterpretazione degli interni in chiave contemporanea.


Fil rouge di ogni ambiente del Gioberti Art Hotel è l'arte: pittura e scultura accompagnano l’ospite attraverso un’esperienza artistica unica, finalizzata ad una nuova concezione di ospitalità, in grado di avvicinare chi viaggia a Roma - per lavoro o per turismo - all'arte e all'architettura del made in Italy più contemporaneo.


Le 68 camere del Gioberti Art Hotel, accoglienti e confortevoli in modo esclusivo, hanno 3 colori predominanti: rosso, viola e blu, che garantiscono ai diversi ospiti un’atmosfera calda e rilassante in qualsiasi momento del soggiorno.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il Gioberti Art Hotel, aperto da gennaio 2016, è un nuovissimo concept hotel nel centro di Roma, con una posizione ideale: vicino alla Stazione Termini e a pochi passi dalla chiesa di Santa Maria Maggiore, dal Teatro dell’Opera e dalle Terme di Diocleziano. Il nobile palazzo ottocentesco è stato fedelmente ristrutturato, attraverso la reinterpretazione degli interni in chiave contemporanea. Fil rouge di ogni ambiente del Gioberti Art Hotel è l'arte:...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Client Gruppo Barletta
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Bars/Cafés / Art Galleries
    Archilovers On Instagram