Ikea ha scelto lo Smart Joint per i suoi magazzini | PRIMA PAVIMENTI SPECIALI Pavimentazioni tecniche in resina e calcestruzzo

La nostra soluzione esclusiva per trattare i giunti degradati

0
0 Love 852 Visits Published

Avete problemi con i giunti deteriorati nei vostri #magazzini, logistiche o aree produttive?


Prima Pavimenti ha studiato e realizzato lo Smart Joint: un giunto prefabbricato in materiale composito che si installa in corrispondenza di vecchi giunti degradati; una volta installato garantisce la planarità e la continuità della superficie.


Si applica in totale aderenza al supporto esistente, diventando esso stesso una parte del pavimento, scongiurando il degrado dei mezzi di movimentazione, in particolare delle ruote.


Eliminando urti e colpi, presenta evidenti vantaggi anche per gli operatori, evitando l'insorgenza dio malattie professionali.


È indicato per pavimentazioni soggette ad un’elevata intensità di traffico pesante, di tipo industriale. Previene l’usura delle ruote dei mezzi utilizzati per la movimentazione; funzionale a preservare la salute degli operatori.


Consente alla pavimentazione movimenti verticali e orizzontali. Non si deteriora nel tempo e non necessita di manutenzione. È indicato per pavimentazioni soggette ad un’elevata intensità di traffico pesante, di tipo industriale.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Avete problemi con i giunti deteriorati nei vostri #magazzini, logistiche o aree produttive? Prima Pavimenti ha studiato e realizzato lo Smart Joint: un giunto prefabbricato in materiale composito che si installa in corrispondenza di vecchi giunti degradati; una volta installato garantisce la planarità e la continuità della superficie. Si applica in totale aderenza al supporto esistente, diventando esso stesso una parte del pavimento, scongiurando il degrado...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Factories / Warehouses / Structural Consolidation / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram