Smart Home

la casa intelligente total wireless Rimini / Italy / 2017

0
0 Love 634 Visits Published

Questo impianto di domotica è completo ed è realizzato sfruttando le nuove potenzialità delle installazioni total wireless. Senza opere murarie, senza interventi edili, senza fastidio ed in pochissimo tempo, siamo riusciti a trasformare un impianto elettrico in un impianto domotico, e tutto questo senza dover rinunciare a scelte estetiche di design, come i tastierini coordinati al mini touch panel per la gestione del clima.
Un piccolo grande impianto che rappresenta una pietra miliare nel lavoro ClicHome. Con questa realizzazione abbiamo dimostrato che oggi è possibile trasformare un impianto tradizionale in un impianto di domotica, senza lavori e con un ridottissimo impatto architettonico.


È il primo esempio concreto del nuovo concept total wireless.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo impianto di domotica è completo ed è realizzato sfruttando le nuove potenzialità delle installazioni total wireless. Senza opere murarie, senza interventi edili, senza fastidio ed in pochissimo tempo, siamo riusciti a trasformare un impianto elettrico in un impianto domotico, e tutto questo senza dover rinunciare a scelte estetiche di design, come i tastierini coordinati al mini touch panel per la gestione del clima.Un piccolo grande impianto che rappresenta una...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram