APPARTAMENTO IN STILE COUNTRY CHIC | giorgio davide manzoni

Piazza Brembana / Italy / 2014

0
0 Love 671 Visits Published

Una forte memoria e rispetto del luogo hanno permesso di lavorare su dettagli, materiali e recupero degli elementi significativi esistenti, come pavimenti, porte interne e arredi. Un progetto inizialmente più ambizioso si è trasformato, anche grazie a sensibilità e attenzioni dei Committenti, in un attenta selezione e adeguamento di ciò che esisteva.
Creare un ambiente unico nella zona giorno ha permesso di sfruttare al massimo la luce naturale e di creare una percorrenza funzionale dell'appartamento.
Il mantenimento di una parte di pavimentazioni, il riutilizzo della perlinatura in legno anni 60/70 e il riposizionamento di alcuni arredi, preventivamente trattati e riadattati nell'estetica, sono le scelte progettuali che più premiano questo intervento.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una forte memoria e rispetto del luogo hanno permesso di lavorare su dettagli, materiali e recupero degli elementi significativi esistenti, come pavimenti, porte interne e arredi. Un progetto inizialmente più ambizioso si è trasformato, anche grazie a sensibilità e attenzioni dei Committenti, in un attenta selezione e adeguamento di ciò che esisteva.Creare un ambiente unico nella zona giorno ha permesso di sfruttare al massimo la luce naturale e di creare una...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Country houses/cottages / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram