Sistema K.Zip zanzariera. | davide lanzoni

Il modo migliore di proteggersi. Basiglio / Italy

0
0 Love 892 Visits Published

Il vantaggio di K. zip è che possiamo installarli diversi tipi di teli.
Dalla zanzariera con rete rinforzata da 55 decimi, alla schermatura solare, e come in questo caso il telo cristal.
Quando abbiamo dimensioni che superano i 3 metri, sappiamo tutti che una semplice zanzariera con teli in fibra di vetro, in particolar modo se esposta su un balcone tende a rompersi facilmente, ( calcolando che ogni giorno siamo li per li a cacciare il telo nella guida perché è uscito ).


Una rete spessa come in questo caso, garantisce una durata nel tempo di gran lunga maggiore, ed grazie al sistema zip, è impossibile che mi esca il telo.
Un terminale in alluminio estruso ( molto solido e pesante ) ci tiene in tensione il telo, rendendolo esteticamente molto più curato.
Un sistema di molle all`interno della guida, ci permette di uscire di casa tranquilli anche se ci siamo dimenticati di alzare la zanzariera, perché il telo, resiste ad un vela fino a 130 km\h!


Estetica estremamente curata, e perfetta funzionalità. K.ZIP.


Non esista a contattarci per qualsiasi chiarimento o informazione, e approfittatene del mese giugno che assieme a K.zip avrete in regalo l`accessorio per l`ordinaria pulizia e manutenzione.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il vantaggio di K. zip è che possiamo installarli diversi tipi di teli.Dalla zanzariera con rete rinforzata da 55 decimi, alla schermatura solare, e come in questo caso il telo cristal.Quando abbiamo dimensioni che superano i 3 metri, sappiamo tutti che una semplice zanzariera con teli in fibra di vetro, in particolar modo se esposta su un balcone tende a rompersi facilmente, ( calcolando che ogni giorno siamo li per li a cacciare il telo nella guida perché è uscito ). Una...

    Project details
    • Status Temporary works
    Archilovers On Instagram