Farmacia Corsi | PhDesign Architetti

Pomezia / Italy / 2016

1
1 Love 772 Visits Published

L’esigenza di sperimentare nuove strade per introdurre la natura anche all’interno della farmacia ci ha portato ad impiegare materiali naturali per recuperare il dialogo tra natura e forme progettate dall’uomo.
La farmacia della dott.ssa Corsi : una superficie di vendita di 200mq ai quali vanno a sommarsi ulteriori 200 dell’ampliamento . Uno spazio ben organizzato ed integrato : abbiamo tradotto ed interpretato la vocazione al naturale di questa farmacia introducendo una parete espositiva di lichene naturale esattamente come punto focale dell’area “natura e benessere”.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’esigenza di sperimentare nuove strade per introdurre la natura anche all’interno della farmacia ci ha portato ad impiegare materiali naturali per recuperare il dialogo tra natura e forme progettate dall’uomo.La farmacia della dott.ssa Corsi : una superficie di vendita di 200mq ai quali vanno a sommarsi ulteriori 200 dell’ampliamento . Uno spazio ben organizzato ed integrato : abbiamo tradotto ed interpretato la vocazione al naturale di questa farmacia introducendo una...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Corporate Headquarters / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users