Edificio residenziale per 8 alloggi (nuovo edificio in C/A) | elleA.I. -

Edificio DiDo Serra San Quirico / Italy / 2013

0
0 Love 713 Visits Published

Il progetto riguarda la realizzazione di un nuovo edificio in C/A da destinare a civile abitazione, di tipo plurifamiliare (8 UI); sarà isolato dalle altre costruzioni, esistenti e non.


La costruzione sarà realizzata con struttura portante in C/A, caratterizzata da un piano seminterrato confinato da pareti in C/A e da due piani fuori terra che vanno a costituire un telaio spaziale anch’esso in C/A.


L'edificio sarà caratterizzato da un unico corpo di fabbrica che si presenterà in planimetria con pianta pressoché rettangolare di dimensioni massime pari a  ml 31.50x17.80 il piano seminterrato e ml 26.15x12.30 per la parte fuori terra, ed un’altezza massima al colmo di circa ml 8.35; il semi-interrato sarà destinato a rimessa auto servite da un tunnel comune, mentre la parte fuori terra sarà destinata a residenze.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto riguarda la realizzazione di un nuovo edificio in C/A da destinare a civile abitazione, di tipo plurifamiliare (8 UI); sarà isolato dalle altre costruzioni, esistenti e non. La costruzione sarà realizzata con struttura portante in C/A, caratterizzata da un piano seminterrato confinato da pareti in C/A e da due piani fuori terra che vanno a costituire un telaio spaziale anch’esso in C/A. L'edificio sarà caratterizzato da un unico corpo di fabbrica che si...

    Project details
    • Year 2013
    • Work started in 2011
    • Work finished in 2013
    • Main structure Reinforced concrete
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Multi-family residence
    Archilovers On Instagram