Enoteca Contemporanea

Progettista Luca Rento Feltre / Italy / 2016

4
4 Love 1,520 Visits Published

L’illuminazione del locale, curata da Brillamenti, ha richiesto uno studio approfondito. L’idea era di utilizzare elementi illuminanti che si contrapponessero alle forme e ai colori naturali della pietra e del legno: per questo abbiamo costruito dei micro proiettori in acciaio inox dal design pulito ed essenziale e delle lampade tubolari in policarbonato bianco, Zword. Tutti gli elementi presentano volutamente i cavi di alimentazione a vista di colore nero.


Il sistema di illuminazione con comandi wireless garantisce una regolazione precisa e mirata dell’intensità della luce nelle varie zone del locale, permettendo al gestore di creare la giusta atmosfera per la degustazione del buon vino e del buon cibo.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’illuminazione del locale, curata da Brillamenti, ha richiesto uno studio approfondito. L’idea era di utilizzare elementi illuminanti che si contrapponessero alle forme e ai colori naturali della pietra e del legno: per questo abbiamo costruito dei micro proiettori in acciaio inox dal design pulito ed essenziale e delle lampade tubolari in policarbonato bianco, Zword. Tutti gli elementi presentano volutamente i cavi di alimentazione a vista di colore nero. Il sistema di...

    Project details
    • Year 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users