Villa Domotica - Arezzo

Domotica e Home Cinema ai massimi livelli

2
2 Love 3,312 Visits Published

Un impianto di Domotica e Audio Video completo, realizzato con grande attenzione al design, come si può notare dall'utilizzo dei tastierini Sentido by Basalte, e dalle casse invisibili in tutta la casa. Con questo impianto abbiamo iniziato un vero e proprio studio per la realizzazione delle interfacce utente, allo scopo di rendere l'uso della domotica quanto più intuitivo è possibile. Ispirandoci alle ultimissime evoluzioni e teorie sulla user interface (come l'Atomic Design) abbiamo intrapreso un percorso tutto nuovo, che siamo convinti abbia già dato i primi frutti.


Nuova anche la tecnologia utilizzata per la manutenzione ed il supporto on line dell'impianto. Una nuova soluzione con cui possiamo dare al cliente il massimo supporto in tempo reale su tutti gli aspetti del funzionamento dell'impianto di Domotica e Audio Video. Notevole il lavoro di squadra, sotto la direzione dell'architetto e di concerto con l'ebanista, che ci ha consentito di "nascondere" tutte le nostre elettroniche.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un impianto di Domotica e Audio Video completo, realizzato con grande attenzione al design, come si può notare dall'utilizzo dei tastierini Sentido by Basalte, e dalle casse invisibili in tutta la casa. Con questo impianto abbiamo iniziato un vero e proprio studio per la realizzazione delle interfacce utente, allo scopo di rendere l'uso della domotica quanto più intuitivo è possibile. Ispirandoci alle ultimissime evoluzioni e teorie sulla user interface (come l'Atomic...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users