Spa

Logica - Effegibi Italy

0
0 Love 578 Visits Published

Logica è realizzata con tecnologie di ultima generazione e materiali di grande pregio: legno di Hemlock canadese di prima scelta e gres laminato Slimtech®, accoppiato nelle pedane a vetro temperato da 15 mm.


Comandi Touch: Una colonna centrale racchiude i comandi touch retroilluminati di sauna, hammam e cromoterapia. Logica utilizza una tecnologia estremamente avanzata per il controllo delle funzioni, sviluppata dai tecnici Effegibi per essere di semplice e intuitivo utilizzo. Niente disturberà il vostro relax.


Il bagno di vapore: La qualità e la densità del vapore Effegibi è quello che rende il bagno turco un vero spazio di piacere.


Doccia completa di: Miscelatore con cartuccia progressiva e deviatore, soffione doccia a soffitto con anticalcare, doccia a mano.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Logica è realizzata con tecnologie di ultima generazione e materiali di grande pregio: legno di Hemlock canadese di prima scelta e gres laminato Slimtech®, accoppiato nelle pedane a vetro temperato da 15 mm. Comandi Touch: Una colonna centrale racchiude i comandi touch retroilluminati di sauna, hammam e cromoterapia. Logica utilizza una tecnologia estremamente avanzata per il controllo delle funzioni, sviluppata dai tecnici Effegibi per essere di semplice e intuitivo...

    Project details
    • Status Temporary works
    • Type Apartments / Wellness Facilities/Spas / Interior Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram