RISTRUTTURAZIONE DI UNA MAISONETTE | SONIA ALLEGRI

Quistello / Italy / 2016

0
0 Love 694 Visits Published

La ristrutturazione di questo edificio non si è limitata a ricreare un nuovo ambiente domestico, ma è entrata nel dettaglio, scegliendo materiali delle migliori marche , e offrendo un nuovo volto alla casa, rendendola più funzionale e curata nei particolari.
Sono stati posati infissi in PVC SCHÜCO, con profili esclusivi dal design squadrato e minimalista, che non solo offrono un ottimo isolamento termico e acustico, ma sono anche garanzia di altissima qualità, prodotta in Italia.
Un ulteriore accento va posto al pavimento, sul quale è stato posato un Grès Porcellato , tipo "Linz grigio 17x80" effetto legno Smaltato Naturale , in grado di conferire maggior profondità agli ambienti.
Sono stati studiati anche gli abbinamenti cromatici delle pareti , con l'uso del tortora , del grigio e del bianco, dalla versione ottica al sabbia.
Giocando con le mille possibili sfumature di questi colori, abbiamo potuto abbinare perfettamente un arredamento più classico, con mobili e accessori moderni , rendendo gli ambienti molto minimali ed eleganti.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La ristrutturazione di questo edificio non si è limitata a ricreare un nuovo ambiente domestico, ma è entrata nel dettaglio, scegliendo materiali delle migliori marche , e offrendo un nuovo volto alla casa, rendendola più funzionale e curata nei particolari. Sono stati posati infissi in PVC SCHÜCO, con profili esclusivi dal design squadrato e minimalista, che non solo offrono un ottimo isolamento termico e acustico, ma sono anche garanzia di altissima qualità,...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram