Casa Blu

progetto di manutenzione straordinaria e arredo

0
0 Love 281 Visits Published

L’edificio oggetto dell’intervento è composto da due unità abitative indipendenti su un unico livello, modificabili solo internamente.


In zona costiera, l’area è caratterizzata da una forte presenza di abitazioni per le vacanze: all’interno vengono riproposti la luminosità e i colori estivi.


L’arredo e la disposizione degli spazi sono pensati nell’intento di rendere al contempo funzionali e accoglienti gli ambienti, con soluzioni puntualmente studiate. Per l’unità abitativa più grande è stato proposto un sistema di pareti scorrevoli, Domino Duo, per rendere l’ambiente flessibile ed adatto a diverse esigenze.

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    L’edificio oggetto dell’intervento è composto da due unità abitative indipendenti su un unico livello, modificabili solo internamente. In zona costiera, l’area è caratterizzata da una forte presenza di abitazioni per le vacanze: all’interno vengono riproposti la luminosità e i colori estivi. L’arredo e la disposizione degli spazi sono pensati nell’intento di rendere al contempo funzionali e accoglienti gli ambienti, con soluzioni...

    Project details
    • Status Unrealised proposals
    Archilovers On Instagram