Gli arredi per interno cuciti su misura | Carlo Citterio

Carlo Citterio coltiva la tradizione artigianale del Made in Italy Milan / Italy / 2015

0
0 Love 635 Visits Published

In un mondo dove arte e design sono sempre in evoluzione, Carlo Citterio si è specializzata nella realizzazione di arredi per interno su misura, creativi ed eleganti, per soddisfare al meglio l'esigenza dei clienti.


Questo è il motivo per cui siamo stati scelti in occasione della presentazione della collezione autunno / inverno di un famoso marchio produttore di calzature e accessori di lusso.
L’evento ha avuto luogo in Villa Necchi a Milano, in una atmosfera di vivace mondanità dell’alta borghesia industriale milanese.


Non è stato semplice interpretare la filosofia sposata dal produttore, basata su un legame forte di tradizione artigianale con dettagli imprescindibili per uno stile unico e senza tempo.


Per rappresentarla al meglio, Carlo Citterio ha realizzato un Poliedro espositivo in acciaio cromato con la lavorazione speciale di tubolari in struttura light curvati a mano, conciliando alla perfezione la semplicità del design più puro e l’eleganza di materiali di altissima qualità.


Un progetto di stampo chiaramente artigianale, cucito su misura, che ha esaltato la qualità dei prodotti mantenendo uno stile attuale.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In un mondo dove arte e design sono sempre in evoluzione, Carlo Citterio si è specializzata nella realizzazione di arredi per interno su misura, creativi ed eleganti, per soddisfare al meglio l'esigenza dei clienti. Questo è il motivo per cui siamo stati scelti in occasione della presentazione della collezione autunno / inverno di un famoso marchio produttore di calzature e accessori di lusso.L’evento ha avuto luogo in Villa Necchi a Milano, in una atmosfera di vivace...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Temporary works
    • Type Exhibition Design / Interior Design / Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram