Ampliamento Sporting Club Alpe Cermis | Emanuele Cerato

progetto preliminare Cavalese / Italy / 2006

0
0 Love 1,351 Visits Published
Il Progetto propone una radicale ridistribuzione degli spazi e dei percorsi in concomitanza di un notevole ampliamento dei volumi dello Sporting Club preesistente. La richiesta della commitenza richedeva un ampliamento delle stanze letto e zona bar, nuovi spazi adibiti a ristorazione ,solarium, piscina e centro benessere.
Il tema è stato intrpetato in fase preliminare, creando un grande sperone panoramico conficcato nei ripidi pendii scoscesi della montagna, immettendo una visione alla vallata sottostante. Il tutto e stato completato alla parte opposta creando una coda contenente le nuove camere d'albergo.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il Progetto propone una radicale ridistribuzione degli spazi e dei percorsi in concomitanza di un notevole ampliamento dei volumi dello Sporting Club preesistente. La richiesta della commitenza richedeva un ampliamento delle stanze letto e zona bar, nuovi spazi adibiti a ristorazione ,solarium, piscina e centro benessere.Il tema è stato intrpetato in fase preliminare, creando un grande sperone panoramico conficcato nei ripidi pendii scoscesi della montagna, immettendo una visione alla vallata...

    Project details
    • Year 2006
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram