Un giardino per la clientela | vincenzo commisso

Una villeggiatura piacevole Siderno / Italy / 2005

0
0 Love 1,559 Visits Published
E' un progetto di un giardino parco per una struttura alberghiera "Hotel Stella del Jonio" sito nella locride nella famosa riviera dei gelsomini.
Il progetto è stato fatto per sostituire un campo di tennis ormai inutilizzato, usufruendo dei stessi mq dello stesso.
Per la sua realizzazione si è utilizzato, per i rivestimenti dei muri in C.A., i materiali di zona, come ad esempio la "PIETRA DI CANOLO", paese limitrofo di Siderno e la PIETRA DI LAZZARO.
La scelte delle piante è stata indirizzata verso quelli sempre verdi, come le siepi fatti dagli alberelli di BOSSI, si sono scelte le palme PHOENIX, WASHINGTON, COCOS, le CICAS e poi si è realizzato anche un ROCCIOSO fatto di piante grasse.
Interessante risulta la cascata e i vari giochi d'acqua, nonchè il gazebo, per rendere maggiormente piacevole e rilassante il soggiorno nel giardino.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    E' un progetto di un giardino parco per una struttura alberghiera "Hotel Stella del Jonio" sito nella locride nella famosa riviera dei gelsomini.Il progetto è stato fatto per sostituire un campo di tennis ormai inutilizzato, usufruendo dei stessi mq dello stesso.Per la sua realizzazione si è utilizzato, per i rivestimenti dei muri in C.A., i materiali di zona, come ad esempio la "PIETRA DI CANOLO", paese limitrofo di Siderno e la PIETRA DI LAZZARO.La scelte delle piante è stata indirizzata...

    Project details
    • Year 2005
    • Work started in 2005
    • Work finished in 2005
    • Client HOTEL STELLA DEL JONIO
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens
    Archilovers On Instagram