La Divina Dimora | Ingroservice Italia

Florence / Italy

1
1 Love 1,079 Visits Published

La Divina Dimora, residence apartments situato nel centro storico di Firenze, ha deciso di utilizzare il sistema di resine ecologiche ArteViva per la finitura delle superfici nei suoi 3 appartamenti : Beatrice, Dante,  Virgilio.


Date le caratteristiche di idrorepellenza, resistenza alle macchie, durezza e facilità di manutenzione, la committenza ha impiegato ArteViva per il rivestimento dei pavimenti, bagni, box doccia e cucine in tutti gli alloggi.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La Divina Dimora, residence apartments situato nel centro storico di Firenze, ha deciso di utilizzare il sistema di resine ecologiche ArteViva per la finitura delle superfici nei suoi 3 appartamenti : Beatrice, Dante,  Virgilio. Date le caratteristiche di idrorepellenza, resistenza alle macchie, durezza e facilità di manutenzione, la committenza ha impiegato ArteViva per il rivestimento dei pavimenti, bagni, box doccia e cucine in tutti gli alloggi.

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Lofts/Penthouses / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users