Bideltaflex a servizio di impianto di preselezione | LUCIANO DOORS

Sommariva del Bosco / Italy / 2016

0
0 Love 739 Visits Published

Ci è stata commissionata la sostituzione di 6 porte ad impacchettamento in un impianto di preselezione e trattamento dei rifiuti.


 Abbiamo consigliato l’installazione delle Bideltaflex per l’esterno, e delle nostre Deltaflex 2.0 per l’interno. La Bideltaflex ha una resistenza al vento in classe IV, una struttura massiccia ed è formata da un doppio strato di telo. In questo caso consente una sigillatura maggiore, al fine di contenere gli odori, rispetto alla semplice porta ad impacchettamento ed allo stesso tempo ha quella robustezza che necessita per lavorare in un impianto dove i materiali sono sottoposti a corrosione.


Abbiamo invertito il senso di installazione rispetto a quelle già presenti in loco al fine di proteggere il più possibile l’acciaio dagli effetti corrosivi.


Doppio motore con freno anti sticking, apertura con spire magnetiche a pavimento.


Le immagini parlano da sole.. grazie ad AB servizi per averci dato fiducia..


Luciano is back!


 


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ci è stata commissionata la sostituzione di 6 porte ad impacchettamento in un impianto di preselezione e trattamento dei rifiuti.  Abbiamo consigliato l’installazione delle Bideltaflex per l’esterno, e delle nostre Deltaflex 2.0 per l’interno. La Bideltaflex ha una resistenza al vento in classe IV, una struttura massiccia ed è formata da un doppio strato di telo. In questo caso consente una sigillatura maggiore, al fine di contenere gli odori, rispetto alla...

    Project details
    • Year 2016
    • Main structure Steel
    • Client AB servizi
    • Cost 40000
    • Status Completed works
    • Type Factories / Industrial facilities / Warehouses / Recovery of industrial buildings
    Archilovers On Instagram