SPORT VILLAGE | TIXA

Cassola / Italy / 2016

0
0 Love 796 Visits Published

-Palestra a prevalente uso  scolastico e di quartiere, sede allenamenti e campionati squadre locali, max 50 spettatori, utilizzabile anche come punto di aggregazione per manifestazioni non sportive.
-Campi gioco all’aperto (max 3 o 4), spazi urbani coperti.
-Uso della superficie scoperta esterna come parco urbano, orti urbani, parco giochi ragazzi, percorso jogging, percorso vita.
-Parcheggio per circa 60 auto.
-Alta propensione alla funzione di aggregazione degli abitanti anche al di fuori dell’ambito sportivo. -Bacino di utenza prevalentemente comunale con potenziale uso dei comuni limitrofi.Questa soluzione è appena compatibile con la viabilità esistente ed è auspicabile la realizzazione del collegamento da via Monte Pertica a via Portile con il prolungamento di via Monte Oro. 


-Uso del seminterrato: zona est per sedi associazioni, zona ovest per depositi comunali.
Risorse economiche comunque rilevanti per l’attuale momento di crisi.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    -Palestra a prevalente uso  scolastico e di quartiere, sede allenamenti e campionati squadre locali, max 50 spettatori, utilizzabile anche come punto di aggregazione per manifestazioni non sportive. -Campi gioco all’aperto (max 3 o 4), spazi urbani coperti.-Uso della superficie scoperta esterna come parco urbano, orti urbani, parco giochi ragazzi, percorso jogging, percorso vita. -Parcheggio per circa 60 auto. -Alta propensione alla funzione di aggregazione degli abitanti anche al di...

    Project details
    • Year 2016
    • Client Comune di Cassola (VI)
    • Status Current works
    • Type Parks, Public Gardens / Fitness Centres / Sports Facilities
    Archilovers On Instagram