Centrocasa Arredamenti | Eubiq Europe srl

Integrazione profili Eubiq Europe negli arredamenti Quaderni / Italy

0
0 Love 1,001 Visits Published

Arredamenti Centro Casa è in grado di realizzare al meglio le vostre esigenze con lo stile e la proffesionalita’ che offre da sempre. Da oltre 50 anni propone soluzioni d’arredamento classiche e moderne per rendere la tua casa pratica e funzionale. Sicuri della nostra esperienza vi offriamo progettazione, montaggio manutenzione e un accurato servizio post-vendita, qualificato e garantito.



Eubiq Europe ha integrato il profilo elettrificato all’interno di tre cucine, scegliendo come soluzione due profili ad incasso ed un profilo a parete completo di accessori specifici per l’ambiente cucina. Nel complesso le cucine, grazie a questa integrazione, sono state rese più funzionali e dinamiche creando così un ambiente minimale dal design ricercato.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Arredamenti Centro Casa è in grado di realizzare al meglio le vostre esigenze con lo stile e la proffesionalita’ che offre da sempre. Da oltre 50 anni propone soluzioni d’arredamento classiche e moderne per rendere la tua casa pratica e funzionale. Sicuri della nostra esperienza vi offriamo progettazione, montaggio manutenzione e un accurato servizio post-vendita, qualificato e garantito. Eubiq Europe ha integrato il profilo elettrificato...

    Project details
    • Client Centro Casa sas
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram