FLYING DESK

Design Avvolgente

0
0 Love 296 Visits Published

Flying Desk è una postazione reception in Adamantx®, dalle forme organiche abbastanza generose. E' caratterizzata da una linea avvolgente, ampia e sinuosa, con un profilo aperto a guisa di ferro di cavallo. Nella sua parte più interna presenta una cavità porta documenti, o un comodo vano per stampanti e materiale promozionale.


Il top è composto da una parte piana che rastrema verso le parti laterali e da una parte leggermente rialzata che contrassegna il profilo esterno ma allo stesso tempo utile come piano d'appoggio.


La Reception Desk con la sua sagoma bombata e curvilinea, presenta anche una buona ergonomia, in quanto è abbondantemente stondata.


Puo' essere impiegata tanto nel Retail quanto nel Contract.


Finitura Laccata Lucida e Opaca

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Flying Desk è una postazione reception in Adamantx®, dalle forme organiche abbastanza generose. E' caratterizzata da una linea avvolgente, ampia e sinuosa, con un profilo aperto a guisa di ferro di cavallo. Nella sua parte più interna presenta una cavità porta documenti, o un comodo vano per stampanti e materiale promozionale. Il top è composto da una parte piana che rastrema verso le parti laterali e da una parte leggermente rialzata che contrassegna il...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design / Advertising / Photography / Web Design / Yacht and vehicle design / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram