RISTRUTTURAZIONE E AMPLIAMENTO VILLETTA | Fratelli Bianchetti

Una grande famiglia. Brescia / Italy

1
1 Love 585 Visits Published

Avere tre gemelli maschi è sempre stato bellissimo e impegnativo, ma solo quando sono cresciuti ci siamo accorti della loro reale esigenza di autonomia.


Abbiamo quindi deciso di affidarci a Bianchetti per l’ampliamento della nostra Villetta.


Sono state create tre camere singole per la privacy dei ragazzi e valorizzati tutti gli spazi esterni: portico, terrazzi, giardino e una zona barbecue per i momenti da vivere tutti insieme. Il risultato è appagante, mai come oggi ci sentiamo a casa.


La nostra priorità è sempre stata la famiglia e questa casa cementifica la nostra unione, sia con noi genitori, che tra i nostri ragazzi.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Avere tre gemelli maschi è sempre stato bellissimo e impegnativo, ma solo quando sono cresciuti ci siamo accorti della loro reale esigenza di autonomia. Abbiamo quindi deciso di affidarci a Bianchetti per l’ampliamento della nostra Villetta. Sono state create tre camere singole per la privacy dei ragazzi e valorizzati tutti gli spazi esterni: portico, terrazzi, giardino e una zona barbecue per i momenti da vivere tutti insieme. Il risultato è appagante, mai come oggi ci...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users