AREA RELAX PISCINA ESTERNA IN VILLA PRIVATA | LGTEK Kitchen&furniture

Progetto spazio esterno su piscina già esistente di zona relax e area cucina esterna. Varese / Italy / 2016

1
1 Love 2,633 Visits Published

Incastonata in un area verde vicino al lago di Varese Lgtek Outdoor progetta e realizza la  ristrutturazione di una piscina fuori terra (già esistente) dove viene realizzta in un primo momento un'area con pavimentazione in  doghe di legno IPE. Questo primo spazio ha lo scopo di creare un'area relax con installazione di un ombrellone modello Capri dell'azienda FIM. In un secondo momento verrà realizzata vicino alla piscina uno spazio con spogliatoio e doccia esterna e di una copertura con area pranzo e cucina da esterno.


Lgtek Outdoor ha seguito tutte le fasi del progetto fino alla realizzazione della padana e all'estimento finale degli arredi.


Il progetto e' dal giovane design Villa Lorenzo studente all'istututo superiore architettura e design Isad Milano


 


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Incastonata in un area verde vicino al lago di Varese Lgtek Outdoor progetta e realizza la  ristrutturazione di una piscina fuori terra (già esistente) dove viene realizzta in un primo momento un'area con pavimentazione in  doghe di legno IPE. Questo primo spazio ha lo scopo di creare un'area relax con installazione di un ombrellone modello Capri dell'azienda FIM. In un secondo momento verrà realizzata vicino alla piscina uno spazio con spogliatoio e...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users