Villa Santorini | OLINDO BERTIPAGLIA

Villa Bifamiliare

6
6 Love 2,385 Visits Published

Descrizione Prestigiosa Villa nel cuore di Padova


Splendida Villa di notevole interesse di nuova costruzione.


Finiture di pregio, si presta ad essere una residenza ottimale per una famiglia in cerca di un immobile di raffinato gusto, il cui giardino, rappresenta il luogo ideale per serate a tema e conviviali tra amici.


Predisposta su 2 livelli, giova di una fantastica area giorno, oltre ad una meravigliosa e spaziosa sistemazione dei vari locali. Doppio garage con basculante motorizzato e 2 posti auto esterni in proprietà, completano la Villa.


In contesto tranquillo e centrale, è comoda ad ogni servizio e agio che propone il Comune. Risulta essere quindi un buon compromesso tra le comodità del centro cittadino e la vicinanza alle arterie snodali della viabilità padovana.


Grazie alla qualità costruttiva e alle innovazioni tecnologiche degli impianti la villa  è a “zero energia”, ad alto rendimento energetico.


Il sistema di riscaldamento e rinfrescamento con POMPA DI CALORE ed il sistema di VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA,   garantiscono grande comfort in ambienti asciutti e un altissimo risparmio energetico.

6 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Descrizione Prestigiosa Villa nel cuore di Padova Splendida Villa di notevole interesse di nuova costruzione. Finiture di pregio, si presta ad essere una residenza ottimale per una famiglia in cerca di un immobile di raffinato gusto, il cui giardino, rappresenta il luogo ideale per serate a tema e conviviali tra amici. Predisposta su 2 livelli, giova di una fantastica area giorno, oltre ad una meravigliosa e spaziosa sistemazione dei vari locali. Doppio garage con basculante motorizzato e 2...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Client Europadova srl
    • Contractor Europadova Srl
    • Cost 600.000,00
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Public Squares / Waterfront / Urban Furniture / Government and institutional buildings / Town Halls / multi-purpose civic centres / Churches / Post Offices / Urban development plans / Neighbourhoods/settlements/residential parcelling / Restoration of old town centres / Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Office Buildings / Business Centers / Banks / Kindergartens / Nursing homes, rehabilitation centres / Shopping Malls / Urban Renewal / Mosques / Temples / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 6 users