PROGETTAZIONE DI UN APPARTAMENTO DI NUOVA GENERAZIONE | Fratelli Bianchetti

La casa tecnologica Brescia / Italy

1
1 Love 668 Visits Published

Il sogno dei nostri clienti era quello di vivere in una casa altamente tecnologica e che rispettasse l’ambiente.
Abbiamo progettato una casa dai grandi spazi, belli ed eleganti, che, grazie alla migliore tecnologia sul mercato, garantisce massimi standard di qualità di vita.


I sistemi domotici di ultima generazione sono in grado di fornire molteplici servizi: gestione freddo / caldo, sistemi di sicurezza, tapparelle e luci, musica e video… tutto gestibile comodamente da smartphone.


La ricostruzione della struttura dell’appartamento, invece, tiene conto dei migliori standard ecologici a disposizione in classe energetica A, permettendo così di vivere in un ambiente a impatto zero, anallergico, dal massimo isolamento acustico e termico e composto da materiali interamente riciclabili. Una scelta di vita che guarda al futuro.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il sogno dei nostri clienti era quello di vivere in una casa altamente tecnologica e che rispettasse l’ambiente. Abbiamo progettato una casa dai grandi spazi, belli ed eleganti, che, grazie alla migliore tecnologia sul mercato, garantisce massimi standard di qualità di vita. I sistemi domotici di ultima generazione sono in grado di fornire molteplici servizi: gestione freddo / caldo, sistemi di sicurezza, tapparelle e luci, musica e video… tutto gestibile comodamente da...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users