Aosta – Illuminazione Led in un appartamento | LELIDE by EPSILON ELECTRONIC SYSTEM

Lelide, Illuminazione Led Torino presenta: Aosta – Illuminazione Led in un appartamento Aosta / Italy / 2016

1
1 Love 1,492 Visits Published

Lelide illuminazione Led, illuminazione Led Torino, illumina con i Led un appartamento ad Aosta. Vi raccontiamo, come abbiamo illuminato un appartamento già ristrutturato con la luce Led corretta in ogni ambiente.


Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa, ufficio e contract; presenta il progetto illuminotecnico per l'illuminazione di un appartamento privato ad Aosta, realizzato nel febbraio 2016 con illuminazione a Led.


Questo progetto, risulta essere un buon esempio di come è possibile intervenire in un ambiente già ristrutturato; la luce a Led può illuminare adeguatamente i diversi ambienti con differenti funzioni.


La progettazione illuminotecnica è stata studiata per sfruttare al meglio i corpi illuminanti Led progettati e costruiti a Torino dalla nostra azienda Lelide illuminazione Led Torino; i corpi illuminanti, sono stati scelti rispettando il gusto della committenza, in funzione degli ambienti, e della funzionalità degli stessi.


L'illuminazione Led radente, per le pareti in pietra del soggiorno è stata realizzata utilizzando il profilo in alluminio Stickall, piccolo e orientabile, con strip Led ad alta efficienza.


Analoga soluzione per l'illuminazione Led radente della parete in pietra della cucina cucina living; particolare di questa installazione e la realizzazione di un veletta in polistirolo con finitura in legno.


La cucina living è anche illuminata grazie alla realizzazione di una versione speciale della plafoniera a Led Luft con finitura bianca e illuminazione diretta e indiretta sul perimetro.


Il soggiorno mansardato è stato illuminato a Led tramite profili in alluminio orientabili con strip Led power, realizzati su misura in modo da essere inseriti tra i travetti.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lelide illuminazione Led, illuminazione Led Torino, illumina con i Led un appartamento ad Aosta. Vi raccontiamo, come abbiamo illuminato un appartamento già ristrutturato con la luce Led corretta in ogni ambiente. Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa, ufficio e contract; presenta il progetto illuminotecnico per l'illuminazione di un appartamento privato ad Aosta, realizzato nel febbraio 2016 con illuminazione a Led. Questo progetto, risulta essere un buon esempio di...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users