Florinda ad Adelaide | Modo Luce

Australia

1
1 Love 647 Visits Published

Nella zona pranzo di questa bella villa ad Adelaide, Australia, spiccano materiali naturali - come pietra e legno - accostati a toni naturali, così come il tenue bianco con cui sono realizzati i diffusori in tessuto plissé fasciato a mano della nostra Florinda12. Nella sala del biliardo ancora Florinda, stavolta a 6 diffusori in plissé nero, per abbinarsi perfettamente alla carta da parati optical della stanza. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Espo, il nostro distributore in Australia.


 


The living room style of this elegant villa in Adelaide, South Australia, has a predilection for natural materials (wood and stone above all) and soft tones, as the white hand-strapped pleated fabric covering the many lampshades of our Florinda12 ceiling lamp. Another Florinda, 6 lampshades version and black dressed, has ben placed in the billiard room, to combine perfectly to the optical black and white wallpaper. The project is realized in cooperation with Espo, our Australian distributor.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nella zona pranzo di questa bella villa ad Adelaide, Australia, spiccano materiali naturali - come pietra e legno - accostati a toni naturali, così come il tenue bianco con cui sono realizzati i diffusori in tessuto plissé fasciato a mano della nostra Florinda12. Nella sala del biliardo ancora Florinda, stavolta a 6 diffusori in plissé nero, per abbinarsi perfettamente alla carta da parati optical della stanza. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users