POETRY DESIGN BOX | IRA3D

La soluzione integrata All in one Poetry Design di Ira3D Borgomanero / Italy

0
0 Love 666 Visits Published

La soluzione integrata All in one Poetry Design di Ira3D offre un sistema chiavi in mano che consente di fare prototipazione rapida per ogni designer che vuole creare un oggetto unico e dare  sfogo alla propria creatività.


Il sistema include le stampanti Ira3d Poetry Infinity, 1° al mondo per accuratezza con una risoluzione di 15 micron (0,015 millimetri) per una velocità di 400 mm al secondo, con estrusore resistente fino a 350° e ugelli intercambiabili ad elevata qualita e precisione in dotazione: 0,25 mm per alte risoluzioni e 0,8 mm per altissime velocità  che permettono allo stesso tempo di ottenere sempre risultati High Level. 15 filamenti compatibili in polimeri termoplastici ad altissima resistenza tecnica e meccanica (Ira – wood, Ira – coopper, PLA, ABS, Nylon, Idrovanish, Ira – carbon F, Crystal, Gummfy)  con la possibilità di metallizzazione finale.


Infinity Slicer è il cuore pulsante del Poetry Manufacturing: un software che trasforma il disegno 3D in linguaggio macchina adatto alla stampa 3D in modo facile e veloce, grazie ai parametri già impostati e ottimizzati per la stampante 3D Poetry Infinity e per i filamenti Ira3D.


Poetry Academy, i corsi accademici per la formazione sulla stampa 3D dedicati a tutti gli operatori aziendali focalizandosi sulle singole esigenze, con approfondimento completo del software e della parte hardware e prove pratiche di stampa.


Poetry Care:  il supporto tecnico certificato Poetry Care con installazione in loco sono il valore aggiunto che conferma la cura e attenzione ai dettagli dell’azienda italiana Leader nella stampa 3D ad alta tecnologica.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La soluzione integrata All in one Poetry Design di Ira3D offre un sistema chiavi in mano che consente di fare prototipazione rapida per ogni designer che vuole creare un oggetto unico e dare  sfogo alla propria creatività. Il sistema include le stampanti Ira3d Poetry Infinity, 1° al mondo per accuratezza con una risoluzione di 15 micron (0,015 millimetri) per una velocità di 400 mm al secondo, con estrusore resistente fino a 350° e ugelli intercambiabili ad elevata...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Public Squares / Waterfront / Urban Furniture / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design / Advertising / Photography / Web Design / Monuments / Yacht and vehicle design / River and coastal redevelopment / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram