Realizzazione di 11 Capannoni artigianali | Mario Tassoni

Realizzazione di 11 Capannoni artigianali Mogliano Veneto / Italy / 2001

0
0 Love 1,636 Visits Published
Si tratta della realizzazione di un capannone ad uso artigianale suddiviso in undici porzioni , realizzati con prefabbricato (di tipo a schiera), in Zona Artigianale, in via Leonardo da Vinci, comparto B4, nell’area prevista da questo Comune come dal Piano per Insediamenti Produttivi.
La nuova edificazione è in aderenza laterale e si integra con quella limitrofa esistente:
- i capannoni si presentano compatti ed omogenei nelle loro caratteristiche architettoniche; la forometria si ripete in ogni lotto di proprietà (per quanto possibile nel fronte principale, con leggere variazioni nel fronte retro).
Sono realizzati con pannelli prefabbricati e rifiniti, nel “portale” che divide ogni singola porzione nel fronte principale, con lastre di graniglia tipo sasso lavato di colore grigio chiaro.
I capannoni dal N.1 al N.7 hanno una colorazione diversa dei pannelli di tamponamento perimetrale, per interrompere e diversificare il corpo di fabbrica che presenta una lunghezza complessiva di circa 200 mt. L’altezza di gronda interna è per tutti e undici i capannoni pari a mt 6,40 all’intradosso della trave, rispettando, comunque, l’altezza dei capannoni già esistenti in via L. da Vinci. Tutti osservano l’obbligo di attestazione e l’allineamento agli edifici esistenti sul loro fronte principale, su via Leonardo da Vinci.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Si tratta della realizzazione di un capannone ad uso artigianale suddiviso in undici porzioni , realizzati con prefabbricato (di tipo a schiera), in Zona Artigianale, in via Leonardo da Vinci, comparto B4, nell’area prevista da questo Comune come dal Piano per Insediamenti Produttivi. La nuova edificazione è in aderenza laterale e si integra con quella limitrofa esistente:- i capannoni si presentano compatti ed omogenei nelle loro caratteristiche architettoniche; la forometria si ripete in...

    Project details
    • Year 2001
    • Work started in 1999
    • Work finished in 2001
    • Client Privati
    • Status Completed works
    • Type Factories
    Archilovers On Instagram