Il Nobil Gusto | Arredo Design Studio

Rome / Italy / 2015

8
8 Love 906 Visits Published

Situata a Roma in Via Degli Scipioni 101, zona Ottaviano, rappresenta una piccola e raffinata bottega dove la passione per i vini fa da padrone.
Grazie ad un attento studio progettuale è stato possibile realizzare dei veri e propri mobili in grado di esporre una vasta scelta di vini bianchi e rossi, e con l' inserimento di una cantinetta vini è possibile far degustare in anteprima il prodotto che si vuole acquistare. Inoltre, nonostante le ridotte dimenzioni del locale,  il mobilio realizzato su misura è in grado di esporre liquori e distillati di vario genere e ricercate prelibatezze gastronomiche. Anche l'illuminazione gioca un ruolo importante poiché la retro illuminazione a led risalta notevolmente il colore del legno utilizzato per la realizzazione dei mobili.


 

8 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Situata a Roma in Via Degli Scipioni 101, zona Ottaviano, rappresenta una piccola e raffinata bottega dove la passione per i vini fa da padrone.Grazie ad un attento studio progettuale è stato possibile realizzare dei veri e propri mobili in grado di esporre una vasta scelta di vini bianchi e rossi, e con l' inserimento di una cantinetta vini è possibile far degustare in anteprima il prodotto che si vuole acquistare. Inoltre, nonostante le ridotte dimenzioni del locale,...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Pubs/Wineries / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 8 users