impianti sportivi "L.Merigliano" ristrutturazione club house | renato melai

primo stalcio Padua / Italy / 2016

1
1 Love 1,295 Visits Published

l'attuale  club house del centro sportivo,costruita nel 1987 ,eras stata pensata prevalentemente come punto di ristoro, non come momento aggregante ,un invito allo stare assieme,un'estensione del modo di usare il tempo libero dello sport.


l'obiettivo attuale è appunto nel realizzare un'ambiente che assolva tale richiesta.


la situazione economica del comittente non permette sia grandin soluzioni con materiali sofisticati,sia tempi unitari di realizzazione ,pertanto allo stato attuale si realzzarà solo lam parte più funzionale il banco bar con il retrobanco oltre al rinnovo igienico e tecnico delle pareti e dei pavimenti.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    l'attuale  club house del centro sportivo,costruita nel 1987 ,eras stata pensata prevalentemente come punto di ristoro, non come momento aggregante ,un invito allo stare assieme,un'estensione del modo di usare il tempo libero dello sport. l'obiettivo attuale è appunto nel realizzare un'ambiente che assolva tale richiesta. la situazione economica del comittente non permette sia grandin soluzioni con materiali sofisticati,sia tempi unitari di realizzazione ,pertanto allo stato...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Current works
    • Type Restaurants / Private clubs/recreation centres
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users