Ecoborgo le Centocroci | Antonino Persi

Mondolfo / Italy / 2013

1
1 Love 1,892 Visits Published
Il presente Piano di Lottizzazione interessa l'intera estensione del comparto urbanistico P.P.6. esso comprende aree afferenti ad un’unica proprietà del Comune di Mondolfo (P.U.).Le tipologie edilizie progettate sono per bifamiliari, plurifamiliari da 7 e 8 unità abitative e Peep da 24 unità abitative.
Il plani volumetrico ha una lettura generale unitaria attraverso l’uso di forme geometriche definite ed evidenziate attraverso l’uso di materiali.
Lo scopo è di avere un tema unitario tipico del “borgo”; le aree verdi esclusive dialogano con il verde pubblico attraverso le alberature.
I parcheggi pubblici sono stati posizionati a est ed ovest con la realizzazione di una controstrada interna , in modo da dare sicurezza e scorrevolezza alla viabilità interna; a servizio dell’area a verde pubblico all’interno del comparto sono stati posizionati nei lati sud e nord altri parcheggi.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il presente Piano di Lottizzazione interessa l'intera estensione del comparto urbanistico P.P.6. esso comprende aree afferenti ad un’unica proprietà del Comune di Mondolfo (P.U.).Le tipologie edilizie progettate sono per bifamiliari, plurifamiliari da 7 e 8 unità abitative e Peep da 24 unità abitative.Il plani volumetrico ha una lettura generale unitaria attraverso l’uso di forme geometriche definite ed evidenziate attraverso l’uso di materiali.Lo scopo è di avere un tema unitario tipico del...

    Project details
    • Year 2013
    • Work started in 2010
    • Work finished in 2013
    • Client Privato
    • Status Current works
    • Type Neighbourhoods/settlements/residential parcelling / Apartments / Multi-family residence / Social Housing
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users