Le finestre sul cortile | Anna Menaldo

Ristrutturazione integrale in centro storico Chiaverano / Italy / 2018

1
1 Love 1,665 Visits Published
Progetto di ristrutturazione integrale di un vecchio edificio collocato nel centro storico di un piccolo comune.
Nonostante la densità e la tortuosità degli spazi tipici del cuore del paese, il fabbricato si ritaglia inaspettatamente un piccolo cortile tutto per sè, ma soprattutto stupisce il visitatore con la sorprendente vastità di panorami che si aprono alla vista dalle grandi finestre dell'ultimo piano: lassù, dove i chiaroscuri delle strette vie lasciano spazio alla luce piena, è stata quindi collocata la zona giorno.
L'intervento beneficia del coinvolgente ed appassionato contributo della proprietaria, entusiasta ed energica imprenditrice inglese.
Il cantiere è in corso.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto di ristrutturazione integrale di un vecchio edificio collocato nel centro storico di un piccolo comune. Nonostante la densità e la tortuosità degli spazi tipici del cuore del paese, il fabbricato si ritaglia inaspettatamente un piccolo cortile tutto per sè, ma soprattutto stupisce il visitatore con la sorprendente vastità di panorami che si aprono alla vista dalle grandi finestre dell'ultimo piano: lassù, dove i chiaroscuri delle strette vie lasciano spazio alla luce piena, è stata...

    Project details
    • Year 2018
    • Work finished in 2018
    • Client privato
    • Status Current works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users