» PROMOZIONE IMPATTO ACUSTICO | Antonio Pellegrino

0
0 Love 614 Visits Published

Architetto Antonio Pellegrino, Tecnico Competente in Acustica, propone, fino al 31 Dicembre 2016, un'offerta speciale sulle misurazioni di impatto acustico (Legge 447/1995 e D.lgs. 81/08) effettuate con uno sconto del 40% sul prezzo di listino, pertanto tariffe a partire da Euro 300,00.


Le misurazioni fonometriche, eseguite su tutto il territorio nazionale, saranno corredate di relazione tecnica valida ai fini legali, per l'esposizione dei lavoratori al rumore e per l'ottenimento del nulla osta di impatto acustico (apertura, modifica/potenziamento o voltura di una attività commerciale).
Si garantiscono tempi di consegna rapidissimi degli elaborati.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Architetto Antonio Pellegrino, Tecnico Competente in Acustica, propone, fino al 31 Dicembre 2016, un'offerta speciale sulle misurazioni di impatto acustico (Legge 447/1995 e D.lgs. 81/08) effettuate con uno sconto del 40% sul prezzo di listino, pertanto tariffe a partire da Euro 300,00. Le misurazioni fonometriche, eseguite su tutto il territorio nazionale, saranno corredate di relazione tecnica valida ai fini legali, per l'esposizione dei lavoratori al rumore e per l'ottenimento del nulla...

    Project details
    • Status Current works
    Archilovers On Instagram