abitazione fr | MENICHETTI+CALDARELLI

Magione / Italy / 2008

3
3 Love 2,309 Visits Published

Il progetto prevede la ristrutturazione dell’appartamento con revisione dei materiali e parziale ridistribuzione degli spazi interni. Il disegno esprime un contenitore per un collezionista di opere d’arte contemporanea, spazi e cromie bianchi e oggetti di design da collocare in ogni parte della casa. L’idea e lo studio dell’illuminazione sono stati elementi assolutamente imprescindibili per la nostra idea di casa ,unitamente al disegno di mobili su misura come elementi complementari e basici del vivere quotidiano.
Il pavimento è in marmo di carrara per la zona giorno e teak nella zona notte Il bagno della camera matrimoniale è realizzato in resina.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto prevede la ristrutturazione dell’appartamento con revisione dei materiali e parziale ridistribuzione degli spazi interni. Il disegno esprime un contenitore per un collezionista di opere d’arte contemporanea, spazi e cromie bianchi e oggetti di design da collocare in ogni parte della casa. L’idea e lo studio dell’illuminazione sono stati elementi assolutamente imprescindibili per la nostra idea di casa ,unitamente al disegno di mobili su misura come elementi...

    Project details
    • Year 2008
    • Work finished in 2008
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users